Ancora una volta, il contamination lab dell’Università di Urbino apre le porte a studenti e alumni dell’Ateneo interessati a un percorso di imprenditorialità.
Possono accedere:
- studenti regolarmente iscritti a lauree triennali, magistrali o magistrali a ciclo unico, master universitari di I e II livello, corsi di dottorato di ricerca e scuole di specializzazione dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo;
- alumni che abbiano conseguito un titolo presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo da non più di 3 anni alla data di presentazione della domanda;
- studenti stranieri in mobilità (erasmus+ o altri progetti) presso l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, il cui programma preveda la permanenza a Urbino nel primo semestre dell’a.a. 2018/2019.
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso.
Per iscriversi alle selezioni è sufficiente leggere il bando di partecipazione e compilare il modulo di candidatura.
Il laboratorio si svolgerà tra gli ultimi mesi del 2018 e i primi del 2019 e si articolerà in una prima fase di Self Empowerment, a cui seguirà un percorso in team per la validazione di idee imprenditoriali con metodologia Lean Startup, per concludersi con una serie di incontri dal titolo What’s Next?
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 28 ottobre 2018.
Vi aspettiamo!